Carnival Cruise Lines, libera totalmente la fantasia e garantisce una vacanza all’insegna dei desideri di tutta la famiglia combinando una crociera Carnival nei Mari Tropicali (pacchetto base) ad un soggiorno in un favoloso resort nei Caraibi (destinazione Caraibi)…per il divertimento di grandi e piccini! Sulle navi del divertimento Carnival ogni giorno sarà una meravigliosa avventura alla scoperta di nuove attività a misura di piccoli crocieristi!

La compagnia leader nelle crociere per famiglie propone su tutte le unità della flotta strutture interamente dedicate a bambini e adolescenti per rendere la loro crociera ancora più divertente.

Programmi diversificati e riservati a specifici gruppi di età che spaziano dall’artigianato, spettacoli teatrali, feste, nuoto, biologia marina, scrittura creativa e tanto altro ancora. Il Camp Carnival comprende tutte le attività con cui Carnival si prende cura dei più piccoli coinvolgendoli in attività a loro dedicate. Giocattoli, puzzle e giochi di gruppo fino al servizio “rimbocca-coperte” che fornirà dolci appena sfornati per un effetto “sogni d’oro”! Sarà attivo anche un servizio di babysitter e un programma di noleggio carrozzine.

E con Carnival niente più capricci a tavola! Gustosi menu per bambini nelle sale da pranzo principali, pizza e gelato 24 ore al giorno al ristorante accanto alla piscina.

E per la tranquillità dei genitori quasi 200 delle 1.503 cabine della nave sono intercomunicanti e oltre 350 ospitano fino a tre e quattro passeggeri, l’ideale per una vacanza in famiglia. Nell’impegno continuo di Carnival per fornire “ai più grandi” spazi e attività loro destinati è prevista un’agenda completa di eventi del programma “Club O2” per i giovani dai 15 ai 17 anni, per dare loro modo di socializzare con i coetanei in completa libertà garantendo la tranquillità ai genitori.

La struttura di 220 mq, situata al centro della nave, è dotata di pista da ballo e DJ con impianto audio e luci d’avanguardia, oltre a un locale dove gli adolescenti possono rilassarsi e sorseggiare speciali cocktail non alcolici con la “Fountain Fun Card”.

La biblioteca poi dispone dei più famosi libri e riviste per ragazzi e per i più vanitosi il programma di trattamenti per adolescenti nel centro benessere, Y Spa. E il divertimento continua a terra con le speciali escursioni dedicate ai ragazzi.