grimaldi linesIncremento per i viaggi a tema

Grimaldi Lines registra una crescita pari al 30% in termini di passeggeri trasportati. Il risultato è stato raggiunto grazie al mix di performance dei collegamenti operati da Grimaldi Lines, internazionali verso Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco e nazionali con Sardegna e Sicilia. Tutte le linee sono state dunque confermate anche per l’anno 2014, con l’aggiunta del collegamento bisettimanale Ravenna-Igoumenitsa-Patrasso, inaugurato lo scorso 19 dicembre: grazie a questa nuova linea, che va ad affiancare la Brindisi-Igoumenitsa-Patrasso e la Trieste-Ancona- Igoumenitsa-Patrasso operata dalla controllata Minoan Lines, il Gruppo Grimaldi completa la propria offerta nel Mar Adriatico.

“Affrontare un mercato sempre più attento ed esigente con un’offerta differenziata e multi-target. Il risultato positivo che chiude il nostro 2013 nasce proprio dalla capacità di comprendere e soddisfare al meglio le esigenze dell’utenza- ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines -Per quanto riguarda la politica tariffaria, la Compagnia conferma tutte le tariffe speciali che in questi anni il mercato ha dimostrato di apprezzare: “Superfamily & friends” e “Superbonus” sulle destinazioni Spagna, Sardegna e Sicilia, “Supercamper” per Spagna e Sardegna, oltre allo sconto del 20% sul biglietto di ritorno per le destinazioni Grecia, Tunisia e Marocco e allariduzione bambini valida su tutte le linee.

In termini di prodotto Grimaldi Lines incrementerà ulteriormente l’offerta di eventi a bordo, grazie a nuove partnership organizzandoI viaggi a tema di 4 giorni sulla rotta Civitavecchia-Barcellona.