PH-HSW-Transavia-Boeing-737-800_PlanespottersNet_096064Roadshow dedicato agli agenti di viaggio

Presentati i voli transavia.com da Venezia per l’Olanda e la Francia. La compagnia leisure olandese, facente parte del gruppo Air France – KLM e rappresentata in Italia da Cim Air, nei mesi di febbraio e marzo volerà da Venezia in Olanda raggiungendo Amsterdam 4 volte alla settimana. I voli settimanali fra le due città saliranno a 5 nei periodi da aprile a giugno e da settembre ad ottobre. Il collegamento sarà infine giornaliero nei mesi di luglio ed agosto. Da Venezia è possibile volare anche in Francia. Il volo per Parigi Orly avrà programma annuale e verrà effettuato 6 volte a settimana. Nantes sarà raggiunta con 2 frequenze settimanali nei periodi da gennaio ad aprile e da luglio ad agosto, che saliranno a 3 nei mesi di maggio, giugno e settembre. 2 infine i voli settimanali fra Venezia e Lille nel periodo  da febbraio ad ottobre.

La presentazione è avvenuta a margine della prima edizione del roadshow transavia.com dedicato agli agenti di viaggi, giunto ieri a Venezia. La tappa veneziana si è segnalata per la partecipazione in qualità di sponsor oltre della Save anche di Atout France (Agence de développement touristique de la France), Nantes (Ufficio del Turismo), di Galeries Lafayette e del LIDO.

 “Le agenzie di viaggio italiane sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto conLille_Grande_place2 loro. I prodotti transavia.com sono infatti disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali in modo da soddisfare al meglio le esigenze degli agenti di viaggio. Il roadshow intende far conoscere meglio il prodotto transavia.com con il patrocinio dell’aeroporto ospitante, in questo caso SAVE – Aeroporto di Venezia, e incrementare le vendite tramite Galileo ed Amadeus – ha affermato Hester Bruijninckx, Head of Sales transavia.com – Vogliamo inoltre rilanciare la nostra campagna ‘Olanda Insolita – Non solo Amsterdam’, in modo da non soffermarsi alla sola capitale dei Paesi Bassi ma che si scoprano anche le attrattive offerte dalle altre destinazioni olandesi.

beautiful Amsterdam , canals in downtownIl roadshow rappresenta inoltre un’ottima opportunità per promuovere i voli da Venezia per Parigi Orly, Nantes e Lille, e per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte per Parigi Orly da altre città Italiane”