Dopo il successo degli anni passati, Costa Crociere presenta a bordo di Costa Magica il “Settimo Festival del Tango Argentino sul mare”, diventato un classico appuntamento per gli appassionati di questo ballo.

Costa Magica partirà da Savona il 22 ottobre 2012 con un itinerario di 8 giorni verso Spagna, Baleari e Malta. Gli ospiti che vorranno partecipare al Festival avranno la possibilità di imbarcarsi anche il 20 e il 21 ottobre dai porti di Catania e Civitavecchia.

A bordo ci saranno Esteban Moreno e Claudia Codega, Erna e Santiago Giachello, Marcela Guevara e Stefano Giudice, grandi Maestri Argentini di fama internazionale, che organizzeranno corsi di ballo gratuiti – a numero chiuso, per chi si iscritto prima della partenza – e per tutti i livelli di esperienza.

Nel tardo pomeriggio e alla sera ci si potrà mettere alla prova con le tipiche milonghe argentine – sessioni di ballo libero per tutti gli Ospiti – e durante la grande serata conclusiva sarà possibile ammirare i Maestri in uno spettacolo nel suggestivo teatro Urbino. Ci si può  iscrive ai corsi in Agenzia di Viaggi al momento della prenotazione della crociera e sfruttare tariffe speciali da 490,00* a persona prenotando entro il 30 luglio 2012. Gli stessi prezzi speciali verranno garantiti sino alle date di partenza a tutti gli aderenti ad associazioni o scuole di tango argentino previa esibizione in Agenzia di Viaggi della tessera di appartenenza.