Corsi di lingua all’estero dedicati a tutta la famiglia, in Gran Bretagna, a Dubai, a Mauritius, questa l’offerta TwoForAll.  “Proponiamo soluzioni che coinvolgono uno o entrambi i genitori nel seguire il corso insieme ai figli -spiega Maurizio Casatriste responsabileTwoForAll-  e la formula ha successo. Tutte le scuole d’inglese che abbiamo selezionato, inoltre, sono riconosciute dal British Council”.
Maurizio Casatriste Team manager del progetto TwoForAll, nato dalla collaborazione tra Idee Per Viaggiare e Cts Viaggi traccia il primo bilancio dopo il primo anno di attività: “siamo un team di dieci persone e ci avvaliamo del supporto di altrettanti promotori: e devo dire che i risultati sono stati di gran lunga superiori alle previsioni e ci autorizzano ad essere ottimisti, perché la grande specializzazione in un settore specifico fa la differenza e le Agenzie di Viaggi sono sensibili alla professionalità”.

TwoForAll propone Corsi di Lingua e Tours Avventura denominati Contiki, Gap Adventures, Intrepid e Trek America.

Inoltre è on line la piattaforma www.twoforall.it, dove è possibile trovare anche in rete le variegate offerte formate dal T.O. a disposizione di tutta la rete agenziale italiana e commercializzate da TwoForAll.

 

Foto: M. Casatriste TwoForAll