Kel 12 ha molte buone ragioni per essere puntuale all’appuntamento di ottobre. Al TTG Kel 12 si presenta con il nuovo catalogo: “L’insolito non è l’impossibile” fedele alla filosofia di viaggio, alla linea grafica e alla qualità fotografica che hanno reso celebre l’operatore.

Oltre a considerare l’evento di Rimini uno spazio ben concepito per l’incontro con corrispondenti, compagnie aeree e colleghi, l’operatore si presenta con un trend positivo sia in termini numerici che di apprezzamento da parte delle agenzie e dei viaggiatori. Risultati tanto più incoraggianti perché ottenuti in un momento di grande criticità per l’economia mondiale.

Nel nuovo catalogo è più marcata la distinzione tra viaggi di gruppo accompagnati dal Tour Leader e dall’Esperto e i viaggi Privati ed Esclusivi, con ottime guide locali.

Questa impostazione aiuterà le agenzie a indirizzare i clienti nella scelta, sicuri che la qualità sarà un elemento distintivo e imprescindibile. Maggior tranquillità per le agenzie nel vendere, assoluta soddisfazione del viaggiatore: è questo il binomio che ancora una volta Kel 12 offre.

Le due linee di prodotto nascono dalla convinzione che non esista un viaggiatore “tipo” ma viaggiatori che di volta in volta hanno bisogno di un itinerario cucito su misura, come un buon abito di sartoria, ricco di piccoli e grandi particolari e capace di soddisfare i desideri personali, o di un viaggio in cui la presenza di autentici Esperti di un luogo sono, non solo un valore aggiunto, un elemento utile e distintivo, ma soprattutto la chiave più importante per entrare “nel paese”.

C’è molto nel nuovo catalogo Kel 12: viaggi brevi e itinerari lunghi, grandi traversate sahariane e percorsi d’Oriente complessi e intriganti per qualità dei luoghi e per intensità di situazioni, i mercati brulicanti, pieni di vita, dell’Africa nera e lo splendore del Vicino Oriente; la preziosità dell’Asia e la natura prorompente che da una parte all’altra del mondo è, come sempre, la quinta più bella, unica, per i viaggi.

 Appuntamento con Kel 12 a tutti gli appassionati del viaggiare dal 22 al 24 ottobre al Padiglione A3, Corsia 2 , Stand 070/071 .

  Kel 12 s.r.l.

Via Santa Maria Valle, 7 – Milano

www.kel12.com / [email protected] / 02 2818111