Emirates propone tariffe uniche per una vacanza di primavera verso due mete affascinanti del suo network: Seychelles e Sudafrica, verso la meravigliosa Città del Capo. L’eccezionale tariffa parte da soli 655 €* a/r a persona per entrambe le destinazioni ed è valida per prenotazioni effettuate dal 1° aprile al 15 maggio 2011, con partenze dal 1° aprile al 15 giugno 2011.

Proprio verso le Seychelles, Emirates ha da poco annunciato un incremento pari al 100% della frequenza dei suoi voli tra Dubai e l’arcipelago. I collegamenti saliranno quindi a 14 voli settimanali, operativi entro la fine dell’anno. A partire dal 28 marzo 2011, Emirates opera con 12 voli settimanali, a seguire verranno attivati altri due collegamenti durante la programmazione invernale, raggiungendo così il doppio servizio giornaliero. Nel 2010, 176.088 turisti hanno visitato le Seychelles, per un aumento dell’11% rispetto all’anno precedente. Dal lancio del servizio di Emirates per l’arcipelago, nel 2005, il numero di turisti provenienti da Russia e Asia è raddoppiato.

Per il Sudafrica, Emirates ha deciso di incrementare la frequenza dei suoi collegamenti lanciando un secondo volo giornaliero non-stop Dubai – Città del Capo. Il nuovo servizio, inaugurato il 27 marzo 2011, offre ai passeggeri una maggiore flessibilità e numerose possibilità di collegamento con altre destinazioni. Conosciuta per la sua skyline naturale, per  la fauna selvatica e per essere un melting pot di influenze culturali, Città del Capo è un centro di creatività e un richiamo per gli artisti da tutto il mondo. Si stima che la città abbia attirato circa tre milioni di visitatori nel 2010, grazie anche a FIFA World Cup sponsorizzata da Fly Emirates, con quasi il 63% provenienti dall’ Europa.

I collegamenti per Città del Capo e per le Seychelles vengono effettuati a bordo di un Airbus 340-500 configurato in tre classi, con 12 lussuose Private Suite in First Class, 42 posti con sedili reclinabili in Business Class e 204 comodi posti in Economy Class.

Emirates opera con 5 voli giornalieri dall’Italia (2 voli al giorno da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e 1 volo giornaliero da Venezia) verso Dubai, da dove poi è possibile raggiungere il suggestivo arcipelago oppure il Sud Africa per una vacanza davvero indimenticabile.