A seguito del grande successo riscosso dalla promozione “Early Booking Offer”, appena terminata, l’ Ente del Turismo delle Isole Bermuda, in collaborazione con l’ Associazione Albergatori, rinnova la possibilità di usufruire di un credito speciale lanciando la nuova promozione “Bermuda’s Early Booking Offer – Fall/Winter 2011/2012”. “Bermuda’s Early Booking Offer – Fall/Winter 2011/2012”, sarà ancora più conveniente. Per ottenere l’applicazione di questa offerta è necessario richiedere al momento della prenotazione, diretta, in
agenzia di viaggi o tramite tour operator, la promozione “ Bermuda’s Early Booking Offer – Fall/Winter 2011/2012 ”. Il credito sarà riconosciuto al momento del check-out per le prenotazioni dirette, mentre sarà già incluso nei pacchetti acquistati tramite tour operator.
Il credito è applicato a tutte le prenotazioni effettuate dal 1 al 30 aprile 2011. Gli hotel che partecipano alla promozione sono: Cambridge Beaches, Elbow Beach, Bermuda Fairmont Southampton, Fairmont Hamilton Princess, Grotto Bay Beach & Tennis Club, Newstead Belmont Hills Resort & Spa, Pompano Beach Club, The Reefs Hotel and Club, Rosedon, Royal Palms, The St. George’s Club, Surfside Beach Club, Tuckers Point Hotel & Spa.
Un’iniziativa dedicata a chi desidera scoprire la magia della lunga estate bermudiana, ma si è lasciato sfuggire la precedente offerta. La promozione consiste in un credito di 500 $ su ogni prenotazione per soggiorni di minimo 5 notti compresi tra il 22 agosto 2010 e il 31 gennaio 2011, nelle strutture che aderiscono all’iniziativa.
Peculiarità di Bermuda è avere una stagione balneare che si estende fino a metà novembre e un inverno caratterizzato da un clima sempre mite, perfetto per chi ama vivere all’aria aperta e vuole concedersi una vacanza all’insegna del relax e del sole che non tramonta mai.