In occasione dell’ultimo Consiglio Direttivo, riunitosi a Napoli lo scorso 31 marzo, ASTOI ha accolto la candidatura di OTA Viaggi in qualità di socio.

Il Presidente di ASTOI, Roberto Corbella dichiara “ E’ con piacere che comunico l’ingresso in ASTOI di OTA Viaggi, Tour Operator sul mercato da oltre 20 anni, specializzato nella commercializzazione di Villaggi Turistici in formula Club, situati quasi esclusivamente in Italia, con un target rivolto principalmente alle famiglie. Siamo molto soddisfatti per questa progressiva espansione dei nostri soci ”, prosegue Corbella, “e con l’entrata di OTA Viaggi l’associazione continua ad arricchirsi di operatori di prestigio, caratterizzati da qualità e professionalità. Al nuovo socio ASTOI è pronta a garantire la migliore consulenza e quei servizi che da sempre eroga ai propri tour operator per facilitare e supportare il loro lavoro.

Il nostro mercato sta indubbiamente attraversando un frangente delicato ed è proprio in tali momenti che l’associazionismo acquista maggior valore .