“Una vacanza VClub serve per essere felici” è il nuovo claim della campagna televisiva Valtur lanciata per l’imminente stagione estiva e volta al posizionamento del nuovo brand VClub.

Core business dell’offerta Valtur, la linea VClub rappresenta l’evoluzione del concetto di Villaggio, dove la grande attenzione ai servizi alberghieri e all’alta qualità dell’area dedicata all’intrattenimento e allo sport sono elementi caratterizzanti dell’offerta. 

La campagna, sarà visibile da sabato 09 aprile sino a fine maggio sulle reti Mediaset, RAI, La7 e sulle rispettive emittenti digitali; gli spot in programmazione trasmettono immagini molto emozionali che collegano i nostri cinque sensi – la vista, l’udito, l’olfatto, il gusto e i tatto – all’esperienza sensoriale vissuta dagli Ospiti in un VClub Valtur.

La comunicazione televisiva per l’Estate 2011, sarà dunque incentrata sul rafforzamento dell’advance booking e della linea VClub, uno dei nuovi quattro brand di prodotto – Villaggi Magic, Sport&Fun, VClub e Gioia Resorts – che, unitamente all’ormai consolidato I Viaggi di Valtur, costituiscono l’offerta Valtur.

Valtur ha scelto inoltre di lanciare il piano media nel mese di Aprile, periodo nel quale sono ancora valide le formule speciali Prenota Prima e Prenota Prima Plus, che garantiscono una riduzione del 20% per chi prenota entro il 30 aprile.

Proseguono infine le soluzioni di successo dedicate alle famiglie siglate dallo slogan “nei VClub Valtur il soggiorno è gratis fino ai 16 anni”.