Ryanair ha festeggiato il 26 aprile il decimo anniversario della rotta da Pisa per Bruxelles (Charleroi) e il sesto anniversario di quella per Liverpool.Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Abbiamo festeggiato con gran piacere il decimo anniversario del volo che collega la nostra base toscana con la capitale belga e il sesto anniversario del collegamento per Liverpool.

I passeggeri movimentati complessivamente da e per Bruxelles (Charleroi) sono stati oltre 1,5 milioni, mentre quelli trasportati da e per la città britannica sono stati circa 400.000.

Bruxelles, cuore dell’Europa, è perfetta per trascorrere una vacanza, ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze. Per gli amanti dell’arte e dell’architettura la visita della città non può non cominciare dalla Grand Place, gioiello dell’architettura belga, o non passare dal Museo Magritte. Passeggiate tra le vie della città e osservate le facciate degli edifici antichi accostate a strutture tipiche del XX secolo. E non dimenticate il piccolo e furbetto Manneken Pis, la fontana diventata ormai il simbolo della città.

Liverpool è principalmente nota per essere la città dei mitici Beatles di John Lennon, il gruppo che ha lanciato il BritPop e la rivoluzione musicale degli anni sessanta nel mondo, e continua ad essere una città culturalmente all`avanguardia. Dopo Londra è infatti la città del Regno Unito che vanta il maggior numero di musei e gallerie d’arte. La vita notturna della città è inoltre tra le più vivaci in Gran Bretagna. Gli amanti della moda non vorranno infine perdersi i numerosi eventi legati moda che Liverpool ospita ogni anno, aspirando la città a diventare il quarto centro europeo per il Fashion style moderno dopo Londra, Milano e Parigi.

Ne approfitto infine per ricordare che da Pisa Ryanair vi porta anche a Malaga, Fez e Rodi. Prenotate subito il vostro volo da Pisa per queste e altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 6!*”

 

*Solo andata, tasse incluse

 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: mercoledì 27 e giovedì 28 aprile 2011
Periodo di viaggio: viaggi fino al 30 giugno 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità