Tutto il fascino della Turchia in due raffinati Resort 4 Tridenti, BODRUM PALMIYE, sulle rive del Mar Egeo e PALMIYE, tra i selvaggi monti del Tauro. Icone della filosofia haut de gamme che contraddistingue il nuovo Club Med, offrono un’esperienza indimenticabile e carica di charme in luoghi unici al mondo, proponendo soggiorni more exclusive more inclusive. I Resort della Turchia sono la Vacanza ideale per gli sportivi grazie all’ampio parterre di attività proposte, tutte coordinate da istruttori professionisti. E dopo una giornata all’insegna del movimento, i palati più sopraffini potranno assaporare le prelibatezze di due Tavole Gourmand, prestigioso riconoscimento assegnato ai Resort di BODRUM PALMIYE e PALMIYE per la qualità della ristorazione.

Per i più piccoli, il divertimento è assicurato nel Club Med di PALMIYE che propone strutture dedicate e programmi per ogni fascia d’età. G.O. (Gentil Organisateur) diplomati e accuratamente selezionati garantiscono un’assistenza sicura e ricca di attenzioni. Punta di diamante di un’esperienza sotto il segno del Tridente è l’unicità della formula “Tutto-Compreso by Club Med”, che permette di approfittare di tutti i servizi e le attività incluse nel forfait senza spendere nulla in più rispetto al budget definito alla partenza.

Generosa e à la carte, assicura inoltre una tranquillità assoluwta che fa di un soggiorno Club Med, una scelta esclusiva, raffinata e attenta al dettaglio, soprattutto nella cura e sicurezza della clientela.

Una vera e propria vacanza total peace of mind. Completano l’offerta Club Med in Turchia le strutture di BEL DI, sulla costa mediterranea e KEMER, a sud-ovest di Antalya. Nel cuore di una cornice selvaggia, ancora immutata, rappresentano il perfetto connubio tra relax e spensieratezza nel più autentico spirito Club Med.