Jamaica EdenGiamaica, l’isola più trasgressiva e affascinante dei Caraibi. E’ questa la nuova destinazione di Eden Viaggi per il 2010. Tra spiagge di sabbia bianca e ritmi reggae il tour operator pesarese propone un pacchetto soggiorno (9 giorni/7 notti) presso l’Eden Gold International Club Sunset at the Palms in località Negril a partire da 1850 euro a persona, all inclusive. Per chi vuole movimentare la vacanza, Eden Viaggi organizza in esclusiva anche un tour di quattro giorni –Tour Reggae Feeling– da Montego Bay a Negril, alla scoperta dei luoghi dove è nato il mito di Bob Marley. I voli per la Giamaica sono disponibili da Milano e Roma.

 

EDEN GOLD INTERNATIONAL CLUB SUNSET AT THE PALMS

Dove si trova

L’Eden Gold International Club Sunset at the Palms si trova in località Negril, nella spiaggia più famosa dell’isola “Bloody Bay”. Dista una cinquantina di chilometri dalla nota Montego Bay e 60 minuti dal Donald Sangster International Airport. La struttura è immersa in un giardino tropicale e garantisce per questo un’atmosfera romantica e naturale.

 

Trattamento All inclusive

Prima colazione, pranzo e cena nei vari ristoranti del complesso (buffet internazionale “Palm Groove Restaurant”, ristorante à la carte “Lotus Leaf”, ristorante in spiaggia “Palm Breeze Beach Bar & Grill”), bevande alcoliche ed analcoliche nazionali ed internazionali.

 

Camere

Possono essere di due categorie ma tutte dotate di servizi privati, ventilatore a soffitto, aria condizionata, TV Sat e telefono.

Le Cabin Rooms recentemente ristrutturate sono circondate dal rigoglioso giardino tropicale, vicino alla spa e allo swim up bar. Le camere hanno il soffitto in legno e ampie finestre con serramenti in legno scuro. Sono tutte decorate in stile tipicamente jamaicano e con materiali locali. Provviste anche di veranda con letto diurno, tavolo e due sedie.

Le Tree Top Cabin Rooms sono bungalow a palafitta con balcone immersi nel verde. Al loro interno non mancano minifrigo (acqua, birra e bevande analcoliche incluse), cassaforte, ferro e asse da stiro. Per soggiornare nelle Tree Top è richiesto un supplemento di 182 € a persona per una settimana.

 

Relax, sport e divertimenti

Una piscina di 25×25 metri all’interno del giardino tropicale tra i bungalow, un campo da tennis, una sala fitness con aria condizionata, un internet point. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi con una passeggiata alla scoperta della flora e della fauna giamaicana con il capo giardiniere “Shorty” e trascorrere piacevoli serate con musica reggae dal vivo o proiezioni di film all’aperto. Nel soggiorno sono compresi anche alcuni sport acquatici non a motore (kayak, pedalò, windsurf). Previste anche lezioni di cucina tipica giamaicana e scuola di cocktails.

 

Animazione e miniclub

attività di animazione soft diurna e serale, miniclub 4/12 anni

Spiaggia

Sabbia bianca fine con teli da mare inclusi.


PREZZI pacchetto volo + soggiorno (9 giorni/ 7 notti)

 

Gennaio         – a partire da Euro 1350,00 a persona

Febbraio        – a partire da Euro 1420,00 a persona

Marzo             – a partire da Euro 1290,00 a persona

 

Voli da: Milano Malpensa, Roma Fiumicino

TOUR REGGAE FEELING- esclusiva Eden Viaggi

…dalle cascate di Dunns River al museo di Bob Marley: un itinerario nel cuore della Giamaica…

 

 

1° giorno: Italia-Giamaica

Arrivo all’aeroporto di Montego Bay e trasferimento a Runaway Bay. Pernottamento e cena all’Hotel Villa Sonate.

2° giorno: Runaway Bay- Port Antonio

Prima colazione. Inizio della giornata alla scoperta della costa nord, passando per Ochos Rios per poi visitare le cascate di Dunns River. Seguirà la visita della Sun Valley Plantation con assaggi di frutta locale. Snack per pranzo e continuazione verso la Frenchman Cove. Arrivo in hotel al Bay View Villas che offre la vista migliore sulle verdi colline della Giamaica. Cena e serata libera.

3° giorno: Port Antonio- Kingston

Prima colazione. La giornata parte alla scoperta delle Somerset Falls e prosegue con il giardino botanico Castleton. Nel pomeriggio si raggiunge la capitale Kingston per la visita al Bob Marley Museum. Cena e pernottamento all’hotel Four Season.

4° giorno: Kingston-Negril

Prima colazione. Partenza per la parte finale del tour che comprende uno stop alle YS Falls ed una visita al Black River. Raggiunta Negril il soggiorno in Giamaica continua in un hotel a scelta, come l’Eden Gold Sunset at the Palms.

 

 

PREZZI (volo + 3 notti di tour + 4 notti di soggiorno al Sunset at the Palms)

 

Gennaio        – a partire da Euro 1806,00

Febbraio        – a partire da Euro 1904,00

Marzo             – a partire da Euro 1754,00

 

Eden GOLD INTERNATIONAL CLUB: sono villaggi-club presenti in tutto il mondo nelle destinazioni di vacanza più celebri e ambite. Scelti in esclusiva da Eden Viaggi per la loro posizione e per la qualità dei loro servizi, sono i villaggi più amati da tutta la clientela internazionale. In ogni Eden Gold si trovano sempre assistenti e animatori italiani, che collaborano con team d’animazione internazionali.

 

Eden Viaggi www.edenviaggi.it – è il tour operator con base a Pesaro, specializzato in viaggi “All inclusive” in più di venti strutture di proprietà e numerose altre strutture con l’esclusiva per il mercato italiano. Gli Eden Village, strutture di proprietà Eden, sono collocati in prestigiose località e bagnati da mari incontaminati: Mauritius, Zanzibar, Cuba, Mar Rosso, Tunisia, Kenya, Grecia, Spagna ed Italia. Altre destinazioni in villaggi e hotel in concessione esclusiva (Eden Gold) ed hotel in concessione esclusiva per la clientela italiana (Eden Special) sono: Santo Domingo, Messico, Kenya, Maldive, Mauritius, Zanzibar, Cuba, Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Spagna ed Italia. Eden Viaggi è presente anche alle  Seychelles, Africa del Sud, Thailandia, Birmania, Vietnam, Cambogia e Laos, Malaysia, Hong Kong, Singapore, Indonesia, Medio Oriente, Stati Uniti, Hawaii, Polinesia, Croazia e Slovenia.