Cavour & Trieste: in mostra il legame tra lo statista e la città . E’ un’occasione per trascorrere un soggiorno con le tariffe Citybreaks di Starhotels. Il rapporto esistito tra Cavour e Trieste ricostruito in una mostra “Percorsi, politica e commerci nel Risorgimento” al Civico Museo del Castello di San Giusto fino al 5 giugno. Cavour, infatti, in vista dell’unificazione nazionale, si interessò spesso a quanto accadeva nella città adriatica, crocevia di culture, usi e costumi.

Una mostra che apre un’inedita finestra su atmosfere, mode e inquietudini allora presenti a Trieste. Un’occasione per rivivere la storia d’Italia e regalarvi un soggiorno allo Starhotels Savoia Excelsior Palace, hotel Collection nel cuore della città con vista sul golfo, a partire da 130 euro. Nella tariffa sono inclusi :

Il pernottamento in camera doppia per due persone, compresa prima colazione all’americana sulla “Grande Carta” al ristorante dell’hotel

10% di sconto

check-out posticipatoalle ore 16.00.

Lo Starhotels Savoia Excelsior Palace offre atmosfere raffinate che rievocano il fascino dei grand hotel mitteleuropei, ma anche una serie di benefit per coniugare un soggiorno di classe alle esigenze pratiche. Così, un figlio fino a 16 anni è ospite gratuito se in camera con i genitori, prima colazione inclusa ed è previsto il 50% di sconto sull’eventuale seconda camera per i figli. Anche a tavola i bambini sono i benvenuti con il Menu a € 10 se a tavola con i genitori nel ristorante dell’hotel. Inoltre potrete usufruire del 15% di sconto sulla tariffa Citybreaks per prenotazioni con 15 giorni di anticipo oppure del 10% di sconto per prenotazioni di almeno 2 notti.

Non mancano le piccole attenzioni che rendono piacevole il soggiorno, come wi-fi internet, servizio di cuscini à la carte e Starbed, Les Clefs d’Or Concierge, garage e, su richiesta, Wii Fit Nintendo e servizio Limousine.