Di Angelo Sessa.

Qualità e vantaggi economici le carte vincenti in mano al T.O. del Gruppo Kuoni. Best Tours risponde al momento di incertezza politica in Egitto rilanciando la qualità della sua offerta sul Mar Rosso. Il tour operator, di proprietà del Gruppo Kuoni che da più di 35 anni si posiziona nel settore ‘premium’ con viaggi di qualità, conferma l’intera programmazione estiva per il Mar Rosso, introducendo una serie di vantaggi ‘esclusivi’ riservati ai propri clienti.

Il “mondo” Mar Rosso di Best Tours è presentato nelle 60 pagine del catalogo (valido fino ad ottobre 2011) che in 60 pagine, presenta un’ampia offerta di strutture attentamente selezionate – ubicate nelle più prestigiose e rinomate località – al fine di soddisfare al meglio le richieste della sua esigente clientela, garantendo sistemazioni preferenziali vista mare – adatte a tutti, anche alle famiglie con bambini.

Tra queste segnaliamo: lo Sheraton Soma Bay Resort, già ampiamente apprezzato per la sua splendida spiaggia; il nuovo Kempinski Hotel Soma Bay, maestoso ed ispirato alle fortezze moresche; La Residence de Cascades, ubicata nel cuore del campo da golf più conosciuto del Mar Rosso, con un affermato centro di talassoterapia; il prestigioso Bestresorts The Oberoi Sahl Hasheesh – venduto in esclusiva da Best Tours sul mercato italiano – unico resort di lusso del Mar Rosso, costituito da sole suite.

Raggiungere poi queste location da sogno sarà facile e comodo. Infatti, queste eleganti strutture, situate nell’esclusive località di Soma Bay e Sahl Hasheesh, saranno raggiunte ogni domenica, da maggio ad ottobre 2011, grazie ai collegamenti aerei operati da Meridianafly (con aeromobile Airbus A330), da Milano Malpensa direttamente all’aeroporto di Hurghada – situato nelle immediate vicinanze – assicurando, così, la massima velocità e comodità nei trasferimenti. Inoltre, Best Tours ha riservato – in esclusiva per i propri clienti – tutti i posti di ‘Style class’ disponibili sui voli.

Anche dal punto di vista economico, Best Tours ha pensato a vantaggi e promozioni davvero allettanti per favorire il rilancio del Mar Rosso. Infatti, il to offre la possibilità di beneficiare di viaggi senza alcun supplemento, per le partenze dal 15 maggio al 24 luglio 2011 e dal 28 agosto al 25 settembre 2011. Inoltre, per le partenze dal 31 luglio al 21 agosto 2011 – oltre alla poltrona riservata in ‘Style Class’ – sarà possibile, con un supplemento aggiuntivo di soli 200 euro a persona, garantirsi ulteriori ‘plus’, tra cui il banco check-in dedicato a Milano Malpensa e ad Hurghada, il servizio di ‘Fast Track’ a Milano Malpensa, la franchigia bagaglio di 30 kg e i pasti a bordo con menù personalizzati.

L’introduzione di tali importanti ‘incentivi’ è stata resa possibile grazie all’attenta e costante rinegoziazione – da parte di Best Tours –  di tutti i costi relativi alle strutture con i partners ‘storici’ e nuovi sulla destinazione, che hanno confermato la loro fiducia nei confronti dell’azienda italiana.

Queste le ‘quote speciali’ di Best Tours per il Mar Rosso (Soma Bay – Sahl Hasheesh) per estate 2011:

Pacchetti di 8 giorni / 7 notti. Sistemazione in camera doppia ‘direct sea view’, con trattamento di mezza pensione: da 790 euro a persona (in advance booking);

Speciale piano famiglia (2 adulti + 1 bambino): da 1.790 euro (in advance booking)

Il catalogo Mar Rosso, i listini prezzi  costantemente aggiornati e le relative promozioni in corso di validità e le novità sono facilmente consultabili sul sito www.besttours.it.

AS.