In stampa in questi giorni le nuove edizioni dei cataloghi Brasile, Estremo Oriente ed Oceano Indiano che saranno distribuite entro la prima metà giugno nelle agenzie partner del Quality Group di tutta Italia. Oltre ad una programmazione aggiornata con nuove mete e inediti itinerari ricchi di suggestioni, la grande novità 2009 di queste pubblicazioni è rappresentata dalla linea Qfeel.

 

In occasione del suo 10° anniversario, Quality Group ha scelto di valorizzare le sue migliori proposte rendendole immediatamente riconoscibili all’interno dei propri cataloghi, e naturalmente sul proprio sito, grazie ad un nuovo logo identificativo.

Qfeel è una selezione di strutture, soluzioni di viaggio e tipologie di soggiorno individuate con cura dall’operatore per offrire quel tocco in più in grado di trasformare una vacanza in un’esperienza unica e indimenticabile. Alberghi o resort  ubicati in luoghi incantati ed esclusivi, crociere che permettono di vivere la destinazione prescelta da una prospettiva nuova ed emozionante, campi tendati immersi in una natura incontaminata, queste sono le punte di diamante della linea Qfeel.

“Alcune  delle soluzioni contrassegnate con il logo Qfeel entrano per la prima volta all’interno della programmazione del nostro consorzio, altre ne fanno parte con soddisfazione da anni” commenta Paola Chiaraviglio, Responsabile Comunicazione del Quality Group. “In occasione di un anniversario importante, quale quello dei 10 anni del gruppo, abbiamo sentito più forte l’esigenza di evidenziare e promuovere al meglio i caratteri peculiari della nostra filosofia: ricerca, approfondimento, originalità e instancabile voglia di emozionare i nostri viaggiatori.”