ac-torino-notturna_lowAC Torino, design hotel cinque stelle della catena AC Hotels, situato di fronte al centro polifunzionale del Lingotto, partecipa all’iniziativa di Turismo Torino e Provincia offendo una tariffa speciale per il primo week end d’estate, dal 19 al 21 giugno 2009.

L’offerta, di 139 euro a persona per due notti in camera doppia superior, include prima colazione, gratuità per un bambino fino ai 12 anni in camera coi genitori, minibar gratuito, accesso libero a palestra e bagno turco e garage gratuito per due notti in base a disponibilità.

L’offerta prevede inoltre una Torino+Piemonte card, per ogni adulto e valida due giorni, che offre numerosi vantaggi tra cui l’ingresso gratuito in oltre 160 siti culturali a Torino e in Piemonte e due biglietti per il City Sightseeing Torino, (validi 48 ore) l’autobus rosso panoramico scoperto a due piani, che permetterà di scoprire i vari aspetti della città, tra cultura, shopping, arte e natura. (www.torino.city-sightseeing.it)

In occasione del solstizio d’estate sono previste due ulteriori corse, in notturna, alle 21 e alle 22, per ammirare le stelle e ascoltare, grazie alla collaborazione con il Parco Astronomico INFINI.TO, alcune informazioni a carattere astronomico riguardo l’osservazione del cielo e il solstizio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare AC Torino, almeno 7 giorni prima della data d’arrivo.

 

AC TORINO***** 

L’hotel di 89 camere, aperto nel 2005 e ricavato nella sede del Pastificio Italiano del 1908, accoglie gli ospiti tra atmosfere contemporanee e dettagli ereditati dal passato. Design hotel 5 stelle di architettura industriale dispone di una luminosissima Sala Banchetti, cornice ideale per ricevimenti, banchetti, cerimonie e cene di gala fino a 250 persone. Il ristorante “I Cavalieri” con terrazza estiva è un ambiente elegante dove si può gustare dal buffet breakfast alla cena di lavoro. Nella ricerca costante di attenzione ai dettagli e servizi di alto livello, AC Torino offre inoltre gratuitamente ai propri ospiti l’accesso al centro fitness con palestra, bagno turco e vasca idromassaggio.

www.ac-hotels.com/1110-AC_TORINO.html

Numero verde dall’Italia: 840 110 012

Dal lunedì al venerdì dalla 9 alle 19.