Di An. Se.

Viaggiare con Etihad Airways ora è ancora più bello. La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, infatti, ha lanciato la nuova promozione Complimentary Nights, offrendo stopover gratuiti presso selezionati luxury hotel di Abu Dhabi, Yas Island e Dubai a tutti i passeggeri premium (Pearl Business Class e Diamond First Class) che viaggiano o transitano per Abu Dhabi.

La promozione è disponibile in tutte le agenzie di viaggio Etihad del mondo, presso partner e piattaforme di prenotazione online e offre pacchetti speciali commisurati alla classe di viaggio e all’aeroporto di partenza.

La promozione offre agli ospiti che viaggiano dall’Europa, Nord America, Australia e Estremo Oriente negli Emirati Arabi Uniti o che transitano per Abu Dhabi, la possibilità di usufruire di tre notti gratuite in hotel (per i passegeri di first class) e di 2 notti in hotel (per i passeggeri di business class). Gli ospiti che arrivano dal Medioriente, dal Nord Africa e dall’Asia del Nord e che transitano da Abu Dhabi fruiscono di 2 notti gratuite (first class) o di 1 notte (business class).

Ma non è tutto: gli ospiti riceveranno colazione e trasferimenti con autista tra aeroporto e hotel gratuiti. “Queste nuove offerte sono state pensate per attirare i viaggiatori premium che così potranno fare una breve sosta durante il loro viaggio e visitare Abu Dhabi o Dubai – commenta Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways – Abbiamo lavorato a stretto giro con diversi hotel di entrambe le città emiratine e questa promozione offre ai nostri passeggeri premium un valore aggiunto al viaggio”.

AS.