Vacanze in completo relax tra sole, sabbia bianca e acque cristalline? Oppure viaggio all’insegna dell’avventura tra escursioni esotiche, diving e trekking? Con l’arrivo della bella stagione, l’Ente del Turismo della Malesia e Kodak, in collaborazione con Gulf Air, hanno pensato ai viaggiatori che amano immortalare e condividere vacanze indimenticabili lanciando l’esclusivo concorso fotografico “Vola in Malesia con Kodak e Gulf Air”.

Fino al 20 giugno 2011, tramite una Facebook App, raggiungibile dalle fanpage di Malesia e Kodak Italia, gli utenti potranno partecipare a un concorso che darà loro la possibilità di vincere 2 biglietti andata e ritorno per la Malesia e due prodotti Kodak per immortalare le immagini più belle della vacanza. Giocare è semplice e immediato: basta scegliere la categoria di vacanza alla quale ci si sente più affini, “VACANZA ATTIVA” e “VACANZA RELAX”, caricare la foto più rappresentativa e invitare gli amici a farsi votare.

In ogni momento, attraverso un comodo menù, sarà possibile consultare la classifica e la propria posizione il numero di voti ricevuti, il proprio profilo personale e condividere tutto in un semplice click.

A chiusura concorso, l’autore della foto più votata per ogni fazione vincerà un prodotto Kodak con cui condividere e catturare le emozioni più intense delle proprie vacanze. Il vincitore della categoria “Avventura” si garantirà una videocamera Kodak PlaySport ideale per chi dell’avventura ne ha fatto uno stile di vita. Subacquea fino a 3 metri, resistente agli urti è perfetta per chi pratica snorkeling, kite surf, rafting o qualsiasi altro sport estremo.

Il vincitore della categoria “Relax”, invece, riceverà una videocamera Kodak PlayTouch, incontro perfetto tra tecnologia e design, che permette di muoversi agevolmente tra i video HD, con il solo tocco di un dito, modificandoli grazie ad un software di editing integrato. Entrambi i prodotti sono equipaggiati di tasto Share, per condividere in tempo reale momenti unici e indimenticabili, attraverso i propri social network preferiti.

Le sorprese, però, non finiscono qui! Tra coloro che hanno caricato la loro foto e tra i votanti, verrà estratto un fortunato vincitore che avrà diritto alsuper premio finale: un biglietto Gulf Air per due persone A/R Milano – Kuala Lumpur, mitica terra di Sandokan.

La Malesia, infatti, con la bellezza della sua natura incontaminata e meravigliosa, rappresenta il paradiso tropicale perfetto per ogni diverso gusto e preferenza di vacanza. Acqua cristallina. Sabbia bianca finissima. Foreste incontaminate. Montagne mistiche. Cultura e tradizioni. Questi alcuni degli elementi per chi si vuole concedere un momento di relax unico, ma anche per chi allo stesso tempo preferisce esplorare e scoprire le meraviglie di un e vero e proprio paradiso terrestre.

La community è già in fermento. Non resta che caricare la foto, farsi votare e vincere uno degli esaltanti premi… Stay Shared!