Air Arabia Maroc, il principale vettore low cost del Marocco, ha annunciato  un periodo di promozioni e celebrazioni in occasione del secondo anniversario della compagnia.

L’offerta a 2 € sarà disponibile per l’acquisto il 20 e 21 Maggio da ogni destinazione europea per il Marocco, e sarà valida per viaggiare fino al 30 Giugno. Sono escluse dall’offerta le tasse aeroportuali, che saranno a carico dei passeggeri. Altre tariffe speciali verso numerose destinazioni in celebrazione del secondo anniversario possono essere trovate anche sul sito web della compagnia: www.airarabia.com

Fin dal suo avvio nel maggio 2009, il vettore di Casablanca è stato testimone di una crescita senza precedenti e offre una rete di destinazioni costantemente in crescita in tutta Europa. Il vettore, che opera ora con una flotta di 5 nuovi Airbus A320, vola su 27 rotte, coprendo 14 destinazioni da 5 città in tutto il Marocco, una cifra che continuerà ad aumentare a passo con la crescita della flotta di aeromobili.

Da quando Air Arabia Maroc è decollata, abbiamo avuto cambiamenti significativi nell’industria aerea. Una cosa però è rimasta costante: siamo rimasti focalizzati sul nostro impegno iniziale di offrire i più alti standard di servizio e garantire viaggi aerei a prezzi contenuti. “Dal momento che la nostra flotta cresce costantemente e la nostra rete di destinazioni dal Marocco si espande, non vediamo l’ora di introdurre molti più passeggeri al nostro pluripremiato servizio e alle nostre tariffe a prezzi competitivi“, ha dichiarato il signor Mohamed Hassan Bensalah, Presidente di Air Arabia Maroc. 

In occasione di questo importante traguardo per Air Arabia Maroc, i clienti hanno l’opportunità di unirsi a noi per festeggiare due anni di eccellenza e crescita. E’ un piacere annunciare nuove offerte speciali, e speriamo che molti passeggeri ne potranno beneficiare“, ha aggiunto il sig. Bensalah.

Dal suo lancio, Air Arabia Maroc ha esteso con successo il marchio Air Arabia in nuovi mercati e spicca come la nuova compagnia a basso costo (LCC) preferita del Marocco. La compagnia si è continuamente espansa in nuove città, ha offerto le tariffe più basse del mercato e ha sempre mantenuto un tasso di puntualità oltre il 90%. La rete delle destinazioni della compagnia si è estesa per effetturare delle tratte dirette dalla sua base di Casablanca alle città di Montpellier, Brussels, Parigi, Lione, Istanbul, Milano Bergamo, Barcellona, Amsterdam, Basilea, Treviso (a partire dal 1 giugno da Venezia), Alessandria, Tunisi, Torino Cuneo e Colonia. La compagnia opera anche molti altri collegamenti tra l’Europa e Oujda, Nador, Fez e Tangier.

La flotta di Air Arabia Maroc è tuttora la più giovane sul mercato e dispone di aeromobili Airbus A320 nuovi di zecca che offrono ai passeggeri la migliore configurazione di classe economica nel mercato, sia con sedili con 32 pollici di spazio per le gambe e sistemazione del bagaglio gratuita. 

L’impegno del vettore ad offrire ai proprio clienti comfort, affidabilità e un ottimo rapporto qualità/prezzo nei viaggi da e per Marocco, rimane più forte che mai.