Le poliedriche meraviglie dell’India per viaggi di piacere e non solo con il Maharajas’ Express, il primo treno indiano di lusso lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. (RIRTL). Dopo il successo degli itinerari primaverili l’esclusivo Maharajas’ Express si riconferma una formula dagli innumerevoli vantaggi per entrambi i target leisure e business  – commenta Francesco Vitali, Sales and Marketing Manager Italia di RIRTL

 – Una soluzione di viaggio ideale anche per incentive travel grazie alla possibilità di charterizzare il treno e regalare così ai propri top clients un compendio di bellezze indiane con il plus impagabile del comfort di un vero e proprio hotel esclusivo su rotaia, dove non bisogna mai disfare la valigia o rifare il check-in, ottimizzando magari il tempo risparmiato proseguendo la visita al Sud, o con estensioni, ad esempio alle Maldive o a Dubai”.

Gli ospiti del prestigioso treno sono coccolati da esclusivi plus come il collegamento Wi-fi in carrozza, eleganza dei servizi, raffinatezza degli ambienti e offerta gastronomica d’eccellenza – prosegue Vitali e hanno nello stesso tempo il piacere di scoprire le rotte più affascinanti dell’India del Nord con escursioni guidate tra capolavori architettonici Patrimonio Unesco, esibizioni di polo sugli elefanti e persino safari. Gli itinerari sono inoltre costantemente aggiornati per garantire la massima ottimizzazione dei tempi da dedicare ad esperienze indimenticabili, come la suggestiva visita all’alba del Taj Mahal”.

A partire da ottobre il Maharajas’ Express attende i suoi ospiti con i 3 itinerari di 8 giorni/7 notti e 7 giorni/6 notti che saranno periodicamente accompagnati da passeggeri d’eccezione, famosi giornalisti ed esperti d’India, che sottolineeranno i momenti salienti del viaggio.

Nato dalla joint venture tra l’Indian Railways Catering and Tourism Corporation Limited (IRCTC) e la Cox and Kings India Ltd. (CKIL), il Maharajas’ Express dispone di 23 carrozze, tv e internet in cabina, due eleganti ristoranti, un bar esotico con la migliore scelta di birre, vini e liquori, sala d’aspetto con bar, sala giochi, boutique.