Travelport – il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, che gestisce entrambe le piattaforme GDS Galileo e Worldspan – annuncia che Partner Solution – la società ICT del Gruppo Exacta, una delle principali organizzazioni indipendenti di consulenza e servizi per il comparto turistico – ha firmato il

 rinnovo dell’accordo GDS, confermando quindi anche per i prossimi anni Galileo come GDS di riferimento delle 400 agenzie di viaggio partner. Commenta Silvio Paganini, Direttore Commerciale di Travelport GDS per l’Italia: “La conferma della fiducia da parte di una società così attenta ed esigente da un punto di vista tecnologico come PartnerSolution ci riempie di soddisfazione, perché costituisce un’ulteriore dimostrazione del ruolo di primissimo piano svolto da Galileo sul mercato italiano: il nostro GDS è e rimane la prima scelta per le imprese di viaggio più ambiziose e più evolute del nostro Paese“.

Aggiunge Roberto Gondoli, Amministratore Delegato di PartnerSolution: “Nel corso della nostra già lunga collaborazione di successo con Travelport, abbiamo potuto sperimentare l’elevato livello tecnologico del loro GDS e la sua qualità del servizio: siamo perciò convinti che il nuovo accordo potrà incrementare i vantaggi economici ed operativi per le agenzie di viaggio aggregate al gruppo Exacta-PartnerSolution, supportando meglio anche le esigenze delle agenzie di piccole dimensioni“.

PartnerSolution produce e distribuisce soluzioni tecnologiche globali per agenzie di viaggio, Tour Operator e network di agenzie di viaggio. La missione di PartnerSolution è mettere a disposizione dei propri clienti soluzioni evolute e integrate, con la finalità di accrescere competitività ed efficienza delle organizzazioni che scelgono PartnerSolution come proprio partner tecnologico.

Partner Solution è la società ICT del Gruppo Exacta (www.exactagroup.it), una delle principali organizzazioni indipendenti di consulenza e servizi per il comparto turistico. Il Gruppo collabora con i principali protagonisti del settore, fornendo soluzioni ad oltre 400 clienti.