Dal 1 ° giugno a fine agosto, i viaggiatori di First e Business Class sui voli intercontinentali di SWISS in partenza dalla Svizzera, alcuni voli intercontinentali in arrivo e sulle rotte Europee più lunghe, potranno gustare le sofisticate specialità del Relais & Châteaux Hotel Le Vieux Manoir in Murten-Meyriez, nella Svizzera occidentale.

 I leggeri pasti estivi sono stati creati da Franz W. Faeh, il direttore culinario da 14 punti Gault Millau di questo rinomato hotel nel paese friburghese. Lo chef Franz W. Faeh è famoso per la sua abilità nel creare un mix di buona cucina tradizionale e contemporanea con una forte influenza asiatica. Le sue creazioni per SWISS First Class includono un cocktail di aragosta con insalata di papaya e un filetto di dentice in camicia rossa con salsa di soia e olio di sesamo.

I nuovi pasti segnano l’ultimo capitolo del concetto culinario in volo “SWISS Taste of Switzerland“. Introdotto nel 2002, il concetto mette in luce un nuovo chef di un altro cantone svizzero che ogni tre mesi crea i pasti in volo che accentuano le specialità culinarie della regione.