Austrian Airlines e Vienna Tourism Board vi aspettano nelle piazze italiane dal 14 novembre per offrire a tutti l’atmosfera natalizia, i profumi e i sapori viennesi
Un piccolo chiosco in legno accoglie i passanti con la dolce fragranza dello strudel di mele, l’aroma speziato del vin brulé, il profumo invitante di würstel e crauti. È l’aria che si respira passeggiando per le vie di Vienna durante il periodo prenatalizio e che quest’anno si potrà rivivere anche in alcune città italiane. Austrian Airlines e Vienna Tourism Board hanno infatti voluto regalare un momento di autentica atmosfera natalizia viennese e offrire ai passanti un assaggio di colori e profumi austriaci con l’appuntamento “Aria di Vienna”. L’evento, in programma dal 14 novembre al 12 dicembre, sarà ospitato ogni sabato da una città diversa e sarà l’occasione per conoscere meglio la città di Vienna e assaggiare gratuitamente alcuni prodotti tipici.
“Aria di Vienna” partirà da Bologna il prossimo 14 novembre per fare poi tappa in altre città italiane e arrivare infine a Milano il 12 dicembre. L’evento si terrà dalle 11:00 alle 19:00.
14 novembre – BOLOGNA – Piazza XX Settembre
21 novembre – ROMA – Galleria Colonna Alberto Sordi
28 novembre – FIRENZE – Piazza Annigoni
5 dicembre – TREVISO – Piazza Vittoria
12 dicembre – MILANO – Piazza De Angeli
Per continuare a vivere l’atmosfera del Natale viennese, Austrian Airlines propone vantaggiose tariffe redticket a partire da €99* per i propri collegamenti dagli aeroporti italiani di, Milano Linate e Malpensa, Roma e Venezia e a partire da €149* per i collegamenti da Bologna, Firenze e Rimini.
*Tariffe A/R tutto incluso, soggette a disponibilità, valide per prenotazioni sul sito www.austrian.com