DubaiImmancabile appuntamento a Dubai con le proposte di Capodanno Viaggi del Mappamondo: il tour operator romano, storico membro del Club Dubai, lancia nuove offerte con conferme immediate per brindare al 2010 circondati dalle rutilanti luci dello straordinario Emirato.

Ampia la scelta per i clienti Viaggi del Mappamondo: oltre 10 alberghi dal tre stelle IBIS DEIRA allo straordinario Atlantis, The Palm Dubai, il primo resort a sorgere su quella rivoluzionaria isola chiamata appunto “The Palm” situata di fronte Jumeirah Beach.

L’offerta Viaggi del Mappamondo prevede partenze giornaliere dal 26 al 30 dicembre, con voli di linea Emirates da Roma, Milano e Venezia, e soggiorni di 7 notti con quote a partire da 1.380 euro.

Arricchiscono le proposte due escursioni di mezza giornata con guida in italiano, assistenza di personale italiano Mappamondo e, per il soggiorno negli hotel in città, navetta gratuita Mappamondo per la spiaggia di Jumeirah Beach Park due volte al giorno.

Rinnoviamo le nostre consolidate proposte su Dubai per Capodanno a riconferma del successo ottenuto negli anni passati dalla nostra iniziativa – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del MappamondoGrazie alla nostra capillare conoscenza dell’Emirato, destinazione storica che programmiamo da ormai 15 anni, abbiamo arricchito ulteriormente il ventaglio di proposte con alberghi in diverse zone della città. Completano i pacchetti plus come l’assistenza italiana Mappamondo ed escursioni nel cuore di Dubai, per garantire un’offerta completa e di reale approfondimento” .