gastronomia peruvianaDue nuovi itinerari attraverso le suggestioni culinarie del Perù e dell’Argentina sono le recenti proposte di Konrad Travel.

Si chiama Perù gourmet, l’itinerario di 10 gg a partenze individuali da Lima.  Una vera e propria full immersione nella cucina peruviana con visite ai mercati locali, dimostrazioni culinarie di chef,  scoperta di prodotti tipici, cene. L’itinerario prevede infatti una escursione sulla base della disponibilità –  a Machu Picchu con treno Vistadome 1st class Orient Express.

La strada del vino,  una visita dell’Argentina gourmet, dove scoprire Cabernet e Torrontés, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.  Nell’itinerario è prevista la visita ad un orto organico, la degustazione dell’olio d’oliva e alcune tappe per conoscere da vicino la tradizione culinaria argentina, apprezzando le empanadas che potrete preparare personalmente scegliendo il vostro ripieno. 8 gg da Mendoza a Lima con la possibilità di partenze individuali con arrivo a Mendoza ogni domenica, lunedì e mercoledì.