Ryanair ha festeggiato il 24 maggio scorso il primo anniversario della rotta da Pisa per Rodi. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Siamo lieti di aver festeggiato il primo anniversario del volo che collega la nostra base pisana con la splendida isola greca. Ci aspettiamo di registrare ottimi risultati su questo collegamento durante i prossimi mesi.
Rodi è la più grande e la più popolata delle dodici isole del Dodecaneso, ed è situata nell’area esterna dell’Egeo. Grazie alla sua posizione geografica, al clima e alle bellezze naturali, Rodi è da sempre un importante e famoso centro turistico.

La Città Vecchia, come usano chiamarla i suoi abitanti, è tra le città fortificate del Medioevo meglio conservate sino ad oggi, e dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. Percorrendo le vie lastricate, ammirando le imponenti costruzioni dei Cavalieri, le mura con il vallo ed i baluardi, le chiese di epoca bizantina, le moschee, le piazzette, i giardini ed i cortili delle abitazioni, il visitatore avrà la sensazione che in questa terra il tempo si sia fermato.

Allo stesso tempo però, scoprirà che l’intero complesso forma una città viva e piena di sorprese per tutti i gusti e tutte le età. Insomma, un viaggio in questa splendida isola non vi deluderà, quindi prenotate subito il vostro volo da Pisa per l’isola di Rodi o per altre numerose destinazioni tra cui Alghero, Fez e Lamezia.

*Solo andata, tasse incluse.
Termini e condizioni dell’offerta:
www.ryanair.com a partire da € 9,99!*”

Periodo di prenotazione: 

 

 

fino alla mezzanotte di giovedì 26 maggio 2011 

 

 

Periodo di viaggio: 

 

 

viaggi dal 1 al 31 luglio 2011 

 

 

Giorni di applicabilità: 

 

 

soggetto a disponibilità 

 

 

Anticipo sull’acquisto: 

 

 

soggetto a disponibilità 

 

 

Periodo di esclusione: 

 

 

soggetto a disponibilità