SAS conferma l’importanza prioritaria del mercato italiano e raggiunge un nuovo e significativo obiettivo: raddoppiare le frequenze dei voli della tratta Milano-Stoccolma già a partire dal prossimo 30 ottobre.  La novità è stata ufficializzata ieri in tarda serata, al termine di una giornata caratterizzata da un susseguirsi di notizie sul futuro dell’hub di Milano Malpensa.

Sommandosi all’attuale frequenza delle 12.10 da Milano Linate, il nuovo volo con partenza alle ore 20.35 da Milano Malpensa raddoppierà il numero dei collegamenti operati da Scandinavian Airlines tra il capoluogo lombardo e la capitale svedese.

Grazie al nuovo collegamento, oggi SAS è in grado di offrire 60 voli settimanali diretti sulla Scandinavia con partenze da quattro città italiane: Milano, Bologna, Venezia e Roma. Un traguardo ambizioso su cui la Compagnia ha investito e creduto molto: a partire dal raddoppio dei voli Bologna-Copenhagen dal 2010 e grazie al nuovo collegamento Bologna-Stoccolma nello schedule estivo 2011.

“Raddoppiare i voli della rotta Milano-Stoccolma è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione – ha commentato Chris Shern, General Manager Italy & Eastern Mediterranean di SAS – esso conferma il trend positivo di crescita e affermazione della nostra compagnia su un mercato di grande importanza strategica come l’Italia. L’introduzione del nuovo volo da Malpensa consolida il nostro network europeo e rafforza la leadership di Scandinavian Airlines sul mercato dei voli per la Scandinavia”.

Continua Shern: “Una novità che andrà a soddisfare le esigenze di tutti i segmenti di mercato dall’hub di Malpensa. Confidiamo inoltre che queste importanti novità creino nuove ed interessanti sinergie in modo da massimizzare le potenzialità di viaggio verso la Scandinavia”.

I nuovi voli per Stoccolma saranno operativi e quindi disponibili per prenotazioni a partire da oggi 25 maggio 2011. Per maggiori informazioni e prenotazioni su voli SAS:  www.flysas.it oppure chiamando l’199 259 104, o presso l’Agenzia di Viaggi di fiducia