E’ atterrato la mattina del 4 giugno scorso, con 5 minuti d’anticipo sull’orario previsto, il primo 747-300 Transaero proveniente da Mosca Domodedovo. Il 747-300 “Superjumbo” – può trasportare fino a 496 passeggeri, assistiti da 17 membri d’equipaggio– è planato al “Federico Fellini” con pochi posti liberi. La capacità del “Superjumbo” è pari a tre aerei di medie dimensioni e il peso massimo al decollo è di 377 tonnellate.

Ad accogliere i passeggeri in arrivo da Mosca, il Presidente di Aeradria Spa, Massimo Masini, il Vicepresidente, Massimo Vannucci, il Direttore Esecutivo/Postholder, Rodolfo Vezzelli. nonché il rappresentante Transaero. Al momento dell’atterraggio, al “Fellini” erano in sosta altri 7 aeromobili in arrivo da diversi Paesi.

Il Presidente di Aeradria Masini ha rivolto a tutti i passeggeri del 747-300 l’invito a tornare nella Riviera di Rimini  per il prossimo Capodanno dell’Estate – La Notte Rosa, 1- luglio 2011 (con altri appuntamenti il 2 e 3 luglio) – in virtù dell’assidua frequentazione della costa da parte della clientela russa.

IMMAGINI DI RICCARDO GALLINI – AERADRIA