AEGEAN e Olympic Air modificano i voli per la primavera 2020 a causa del COVID-19 e delle restrizioni di ingresso e di viaggio

 

Visti i cambiamenti della domanda di voli causati dalla pandemia del nuovo coronavirus (COVID-19) e delle conseguenti restrizioni obbligatorie di ingresso o di viaggio che sono state implementate da diversi paesi per limitarne la diffusione, AEGEAN apporterà modifiche all’orario dei voli fino all’8 aprile incluso.

 

Le modifiche saranno effettuate sia nella rete nazionale che internazionale e comporteranno principalmente l’unione di più voli o la riduzione delle frequenze. Pertanto, per evitare inconvenienti, AEGEAN raccomanda ai passeggeri di controllare sempre lo stato del proprio volo prima dell’inizio del viaggio, perché è possibile che vengano applicate restrizioni anche con un breve preavviso.

 

Per informazioni sugli aggiornamenti degli orari dei voli, i passeggeri possono visitare i siti web AEGEAN dedicati: Aggiornamenti sui voli e Orari dei voli.

 

Si consiglia inoltre ai passeggeri di assicurarsi che i dati di contatto forniti sulla piattaforma My AEGEAN e durante la prenotazione del biglietto siano corretti, in modo da poter essere contattati in caso di modifiche all’orario dei voli.

 

I passeggeri che hanno acquistato i biglietti in agenzia di viaggio possono fare riferimento all’agenzia per la richiesta di modifica.

 

Tenendo conto della situazione attuale dovuta a COVID-19, AEGEAN continuerà a cooperare con le autorità competenti per qualsiasi ulteriore misura sia necessario attuare, poiché la salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e del personale rimangono una priorità assoluta.