marsiglia-panorama Volotea ha annunciato 2 ulteriori nuovi collegamenti da Venezia verso Marsiglia (disponibile dal 24 aprile con frequenza bisettimanale) e Tel Aviv (operativo dal 8 luglio con 1 frequenza a settimana). Le due new entry fanno così salire a quota 32 le rotte operate dalla low cost presso lo scalo veneziano, riconfermando Volotea come il primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili. E per il prossimo sabato 6 dicembre è previsto il volo inaugurale della nuova rotta Venezia- Santander.

 “Il Marco Polo rappresenta per noi un asset fondamentale, non solo a livello italiano, ma in tutta Europa – afferma Marco Comani, Direttore Strategia Volotea – All’interno del nostro network di 65 aeroporti, è lo scalo dai cui decolliamo verso il maggior numero di destinazioni. E l’annuncio di queste 2 nuove rotte riconferma la nostra volontà di investire e crescere in laguna. Grazie ai nuovi voli, saremo in vendita a VeneziaVolotea-Boeing-717 con un’offerta complessiva di circa 827.000 biglietti: ai 805.000 posti già in vendita, si aggiungeranno infatti i 4.000 biglietti per Tel Aviv e 18.000 per Marsiglia”.

Ma le novità firmate Volotea non sono certo finite qui! “I 2 collegamenti verso Tel Aviv e Marsiglia si vanno ad aggiungere alle 6 rotte annunciate di recente per un totale di 8 nuove rotte – continua Comani- Per il 2015, infatti, sono previsti voli inaugurali alla volta di Grecia (Atene, Zante e Salonicco), Repubblica Ceca (Praga), Spagna (Alicante) e Francia (Strasburgo, recentemente è promossa quinta base in Europa insieme a Venezia, Palermo, Nantes e Bordeaux).