Ethiad Airways si è aggiudicata tutti e tre i premi per la First Class in occasione di Skytrax World Airline Awards 2012. Il tris di premi che la compagnia aerea di Abu Dhabi si è aggiudicata comprende: Best First Class, vinto per tre anni consecutivi, Best First Class Seats e Best First Class Catering.

I riconoscimenti di First Class seguono i precedenti successi della compagnia aerea con i premi Skytrax come Best Business Class che sottolineano la posizione da leader nel prodotto premium. Durante la cerimonia degli Skytrax World Airline Awards al Farnborough Airshow nel Regno Unito.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha commentato: “Vincere ancora una volta tutti i premi possibili di Skytrax per la categoria First Class è un risultato fantastico per Etihad Airways. I premi Skytrax sono rinomati in tutto il mondo perchè riflettono il pensiero e la visione di milioni di viaggiatori e siamo lieti che il nostro servizio e prodotto premium sia considerato il migliore in assoluto del settore”.