C’è tempo fino al 14 giugno 2012 per usufruire di 100.000 biglietti a tariffe promozionali. Per il periodo di viaggio compreso dal 1° luglio al 30 settembre 2012, airberlin propone biglietti a partire da 49 euro oneway per destinazioni in Germania e in Europa.

Biglietti a tariffe promozionali sono poi disponibili anche per voli verso destinazioni in tutto il mondo. I voli più convenienti, a partire da 49 euro oneway, partono da Milano e da Venezia.. Da Napoli si decolla ad esempio alla volta di Monaco o Colonia/Bonn.

Tramite gli hub di Berlino e Düsseldorf si possono poi raggiungere ulteriori destinazioni: da Catania, Milano e Roma è possibile infatti volare verso Copenaghen, Helsinki, Stoccolma e Oslo.

Chi desidera partire per mete ancora più esotiche, con airberlin trova ulteriori biglietti economici per tratte a lunga distanza. Da Berlino e Düsseldorf partono ad esempio voli plurisettimanali per Abu Dhabi, sfavillante città che incanta con le sue spiagge favolose e l’acqua cristallina. Sempre tramite gli hub di Berlino e Düsseldorf è possibile partire alla scoperta degli Stati Uniti. Operiamo infatti attraverso collegamenti giornalieri per New York e plurisettimanali per Miami e Las Vegas nonché, verso la West Coast dell’America Settentrionale, per Los Angeles e San Francisco.

Le tariffe s’intendono comprensive di imposte, tasse e miglia topbonus.