Anche la prossima stagione invernale 2008/2009 vede la compagnia aerea Air Italy protagonista e partner privilegiato di molti operatori sulla destinazione Maldive.

“L’arcipelago maldiviano si conferma una delle mete principali per il turismo italiano” – commenta Aurora Bignardi, responsabile per il vettore dei rapporti con i t.o. – “Sono molti, infatti, gli operatori con i quali collaboreremo nei prossimi mesi.”

“Abbiamo stipulato con Azemar, operatore con il quale già collaboriamo da tempo, un importante accordo, che prevede l’effettuazione di due voli settimanali sulle Maldive nel periodo invernale.
Uno di essi avrà durata annuale.”

Sulle Maldive Air Italy opera con Boeing 767-200er, configurati in doppia classe: 12 in Privilege Class e 241 sedili di classe turistica. Chi viaggerà con Azemar in Privilege Class avrà, inoltre, una specifica scelta di menù e tutta la cabina sarà configurata con sedili in pelle raffiguranti i colori della bandiera italiana.

Due i voli in programma nella prossima stagione con destinazione Malé: uno – diretto – da Milano e l’altro via Bologna, con partenze ogni domenica e lunedì sera.