7000 POSTI DISPONIBILI PER VOLARE DAL 22 SETTEMBRE AL 27 MARZO

Volare tra Roma Fiumicino e Catania a soli 24,99 euro tasse incluse! Con questa speciale promozione Blu-express.com intende premiare il successo riscontrato sulla rotta, grazie alla preferenza accordata al marchio low cost di Blue Panorama Airlines in particolare dai passeggeri siciliani. Ben 7000 i posti disponibili alla tariffa di 24,99 euro all inclusive, per il periodo che va dal 22 settembre prossimo al 27 marzo 2009.

“Siamo molto soddisfatti dai risultati ottenuti sulla tratta Roma-Catania-Roma – spiega George Michalopoulos, direttore commerciale di Blu-express.com – in virtù soprattutto della puntualità che siamo riusciti a garantire ai nostri passeggeri. Con questa iniziativa vogliamo ringraziarli per averci scelto”.

Ma non è l’unica novità per quanto riguarda i voli Blu-express.com: dal 10 settembre infatti a bordo dei Boeing 737-300 del vettore i passeggeri vengono ringraziati con un “dolcissimo” omaggio, una confezione di “Ciok&Va”, la cioccolata da passeggio. L’iniziativa fa parte della sponsorizzazione da parte di Blu-express.com di “Eurochocolate”, la manifestazione ormai divenuta di livello internazionale dedicata alla promozione della cioccolata e dell’arte cioccolatiera.

Ricordiamo che tutti i voli di Blu-express.com sono operati con i nuovi Boeing 737-300 di Blu-express.com, dotati di 148 posti tutti in classe economica, con una particolare attenzione al comfort e tutti i sedili in pelle. Per ogni ulteriore informazione, prenotazioni ed acquisto visitare il sito www.blu-express.com.