Estate dal sabor cubano con Viaggi del Mappamondo: il tour operator romano riconferma la sua vocazione tailor made lanciando proposte con conferma immediata per scoprire lo spirito unico di Cuba.

 

I nostri pacchetti dedicati a Cuba da sempre puntano a sottolineare la ricchezza culturale dell’isola al di fuori del turismo di massa – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del MappamondoCon numerose proposte a conferma immediata per l’altissima stagione, proponiamo una panoramica delle località cubane più rappresentative con la possibilità di soggiorni mare nelle spiagge più belle. Per curare al meglio il cliente abbiamo inoltre un nostro ufficio con residente parlante italiano a L’Avana presso il Mercure Sevilla”.

Dall’antica passione di Viaggi del Mappamondo per l’Isla Grande nascono pacchetti che spaziano tra combinati L’Havana (3 notti) + Cayo Las Brujas (5 notti) da 1.520 euro a persona o L’Havana (3 notti) + Cayo Largo (5 notti in All Inclusive) da 1.690 euro a persona; non mancano proposte più estese con scoperte itineranti come L’Avana (4 notti) + Tour (5 notti tra Guamà/S.Clara/Trinidad/Camaguey/Santiago) + Varadero (3 notti) da 2.090 euro a persona.

Tutte le offerte sono consultabili sul sito www.mappamondo.com