Il periodo più atteso dell’anno è arrivato. Finalmente potremo smettere di pensare ai nostri impegni quotidiani e goderci il meritato relax. Per questo l’Hotel Riva del Sole Resort & SPA di Castiglione della Pescaia, perla della Maremma toscana, è pronto ad attenderci nella sua bellissima struttura 4 stelle, espressione della migliore tradizione alberghiera della costa tirrenica.

La grande novità di quest’anno è la Rasena SPA, un’oasi di benessere, che completa una già vasta gamma di servizi, in cui abbandonarsi a momenti piacevoli e a trattamenti estetici all’avanguardia.

La Rasena SPA mette a disposizione dei suoi Ospiti tre piscine, di cui una riscaldata con acqua di mare, una d’acqua dolce e una più piccola per bambini, vasca Jacuzzi, sauna, bagno turco e un’area fitness con apparecchiature di ultima generazione.

Ogni giorno i clienti di Riva del Sole potranno decidere di lasciarsi coccolare da programmi speciali per la pulizia del viso e della pelle, fanghi drenanti anticellulite, scrub, docce solari, percorsi ispirati alle antiche discipline orientali, massaggi ayurveda, tui na, hot stone o semplicemente arricchiti con oli essenziali.

Riva del Sole Resort & SPA, quindi, offre un piano intensivo di attività per rigenerare corpo e mente in un ambiente elegante e raffinato, per una vacanza in famiglia o un soggiorno individuale circondati da una natura incontaminata