Di An. Ses.

Etihad Airways premia il romanticismo mettendo in palio una vacanza per due alle Maldive. La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, infatti, ha ufficialmente lanciato sulla sua pagina di Facebook il concorso “Escape in Paradise” per promuovere i nuovi collegamenti che ci saranno a partire dal primo novembre sulle Maldive, quando Etihad partirà con i voli per Malè operando con Airbus A320, inaugurando così la 67° destinazione della compagnia.

 

‘Escape in Paradise’ invita i fan di Etihad su Facebook a rispondere a un quiz che determina quanto si è romantici. Gli utenti riceveranno un divertente feedback immediato in cui si conferma la loro partecipazione all’estrazione. Il concorso è aperto fino al 31 luglio 2011 esclusivamente sulla pagina Facebook ufficiale di Etihad Airways.

 

Il vincitore della promozione riceverà 2 biglietti andata e ritorno per in volo inaugurale su Malè, più trasferimenti e 4 notti in villa presso il resort Six Senses Laamu Maldives con trattamento di pensione completa.

 

I social media consentono alle aziende di diventare sempre più creative e innovative nelle loro azioni di marketing e comunicazione – ha commentato Peter Baumgartner, Etihad’s Chief Commercial Officer – Siamo molto contenti di aver pensato a questa campagna che ci consente di promuovere i nuovi collegamenti per le Maldive, uno dei più romantici posti del mondo e destinazione top per la luna di miele. Per noi questo è solo l’inizio – ha continuato Baumgartner –  stiamo pensando di creare irresistibili e eccitanti contenuti e promozioni per i nostri fan e stiamo cercando nuovi modi di raccontare la storia di Etihad e di incoraggiare la gente a viaggiare sempre più con noi che siamo la compagnia leader al mondo”.

 

La pagina Facebook di Etihad include immagini, video, promozioni e novità e molti altri contenuti che parlano della flotta, delle classi e delle sponsorizzazioni. C’è anche una pagina dedicata agli annunci di lavoro e alla ricerca dei voli. Gli utenti possono partecipare alle discussioni, sondaggi e fare domande alla compagnia su vari argomenti ed eventi.