Nuovo nella grafica, nuovo nei contenuti, innovativo nella struttura e nelle applicazioni, ma soprattutto completamente in lingua italiana. E’ il nuovo website ufficiale delle Isole Bahamas voluto dal Ministero del Turismo nell’ambito di un restyling del prodotto web a livello europeo – da oggi online all’indirizzo www.bahamas.it: un sito ricco di contenuti informativi utili e dettagliati per l’organizzazione di un viaggio davvero indimenticabile.

Immersioni, pesca, golf, voli privati, spiagge, parchi nazionali, eco tour: sul nuovo sito sono disponibili informazioni relative a tutte le attività che si possono svolgere alle Isole Bahamas, ma anche racconti, storie, personaggi, curiosità e suggerimenti. Una mappa interattiva conduce poi il visitatore alla scoperta delle 700 tra isole e keys che fanno parte dell’arcipelago: come arrivare, cosa fare, dove soggiornare e video-tour delle isole.

Non mancano poi suggerimenti di itinerari per chi sceglie di visitare più isole durante il proprio viaggio (di Isola in Isola), indirizzi utili, riferimenti, contatti e il meteo in tempo reale. Oltre ad una panoramica completa delle strutture ricettive e dei principali operatori che propongono attività turistiche alle Bahamas, ampio spazio viene dedicato ai matrimoni: navigando su www.bahamas.it si possono trovare proposte personalizzate, contatti di fotografi e wedding planner e informazioni relative a tutti i documenti richiesti per celebrare il grande giorno su una spiaggia da sogno.