Grazie al successo ottenuto nel 2010, Great Southern Rail è lieta di annunciare l’avvio della terza stagione del Southern Spirit, l’ultima esperienza in treno per scoprire l’Australia. Il Southern Spirit offre un viaggio unico attraverso quattro diversi Stati, compreso il South Australia, per un itinerario che percorre i sentieri meno battuti.

Il treno dispone di due differenti classi di viaggio: il servizio Gold oppure quello Platinum. Il primo comprende una cabina privata con una comodo salotto a tre posti durante il giorno, che diventa una confortevole cuccetta durante la notte; tutti i pasti preparati al momento con servizio al tavolo; sistema di intrattenimento audio; Platform magazine gratuito e articoli da bagno. La classe premium invece, oltre a quanto detto sopra, offre vere e proprie camere doppie per il viaggio, aperitivo di benvenuto e tè del pomeriggio in cabina.

Tutti i viaggi sono di 6 giorni/5 notti con partenza da Adelaide oppure da Brisbane, con la possibilità di iniziare il viaggio anche da Melbourne, per un soggiorno di 5 giorni/4 notti.  Il calendario Southern Spirit 2011/2012 propone 12 partenze tra novembre e marzo, con orari pensati per sfruttare al massimo le migliori ore del giorno.

Il viaggio da/per Adelaide comprende:
• 5 notti a bordo del Southern Spirit passando per il fiume Murray, per le migliori cantine d’Australia e per i villaggi costieri.
• 5 colazioni, 6 pranzi, 5 cene
$ 4400 AUD pp in servizio Gold.

$ 6800 AUD pp in servizio Platinum. 

www.greatsouthernrail.com.au