Con l’inizio del nuovo anno, Dora Paradies ha assunto ufficialmente la carica di Country Manager Italy per Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi).

Dora si unisce al team con i suoi oltre 7 anni di esperienza nel mercato, dove ha svolto un ruolo chiave per le attività di market development per Oman Tourism Board e NYC&Company gestendo le relazioni con l’industria turistica italiana (tour operator, network e agenzie di viaggio, MICE), le attività di co-marketing, advertising, fiere, eventi e incentivazioni dedicati al trade/MICE/consumer.

“Stiamo riscontrando un sempre maggiore interesse da parte del mercato italiano – ha dichiarato Mubarak Al Nuaimi, International Promotions Manager, TCA Abu Dhabi – grazie anche al recente accordo di codeshare siglato tra Alitalia che vola diretto da Roma su Abu Dhabi con quattro frequenze settimanali, e Etihad Airways, in servizio tutti i giorni della settimana da Malpensa. L’Italia è un mercato molto importante per noi ed è attualmente il 12esimo livello internazionale in termini di ospiti”.

I dati, aggiornati a Novembre 2012, registrano 34.379 ospiti italiani nell’Emirato, un aumento del 22% rispetto al 2011.