Il rapporto tra BritRail e ACP Rail International è stato riconfermato per altri tre anni. Così, ACP Rail International sarà distributore esclusivo al livello mondiale dei prodotti BritRail fino a marzo 2014. L’estensione di contratto nasce dalla reciproca soddisfazione e dai benefici che questa alleanza ha portato a tutti e due i partner negli ultimi 11 anni.

Questo rinnovo di contratto risulta di estrema importanza considerando che nel 2012 i Giochi Olimpici si terranno a Londra e si prevede che questo evento sportivo porterà in Gran Bretagna molti visitatori che utilizzeranno le ferrovie britanniche per vedere non solo Londra, ma anche tutta l’isola. Intanto, per venire incontro alle esigenze sempre in crescita, la sede centrale della società ACP Rail International si è trasferita in uffici più ampi, situati sempre a Montréal, Canada, rue Bougainville n. 8375, suite n. 100.

Ricordiamo che ACP Rail International, una divisione dell’ ACP Marketing, è leader affermato in tutto il mondo nel marketing e nella distribuzione dei prodotti ferroviari internazionali agli agenti di viaggio, ai tour operator e direttamente ai clienti.  ACP Rail International è anche l’esclusivo distributore al livello mondiale di BritRail e ScanRail e vanta altri partner ferroviari importanti come Eurail, DB, Trenitalia, Renfe, Rail Australia, Japan Rail e molti altri.   

An. Se.