di An. Se.

Viaggi del Mappamondo propone, ad agosto, vacanze da sogno in Indonesia, Thailandia e Cuba. Si comincia con “Discovering Indonesia”. Se è vero che basta una visita a Bali per essere conquistati per sempre dall’atmosfera

 incantata dell’isola, Viaggi del Mappamondo propone ancora di più: l’Isola degli Dei, da scoprire anche con il tour in esclusiva Mappamondo Bali Discovery tra Tembok e Ubud, che conduce tra natura rigogliosa, risaie, terrazzamenti lungo i pendii vulcanici, laghi e templi che testimoniano le sentite celebrazioni tradizionali e i riti religiosi che scandiscono ovunque la vita a Bali.

 Coronamento ideale l’isola di Lombok, lussureggiante di scenari selvaggi, spiagge bianche e mare cristallino. Partenza ad agosto e quote a partire da 2.280 euro a persona. Il to offre poi una estensione a Yogyarta da 280 euro a persona.

Il secondo pacchetto si chiama “Suggestioni Balinesi”, 15 giorni/12 notti presso il Bali Dynasty Resort. L’Isola degli Dei, secondo la leggenda creata proprio dalle divinità che trasformarono in pietra un pesce che nuotava verso la luce: questa è Bali, dove mito e incanto non sono stati intaccati da un turismo che non ha saputo resistere alle sue spiagge, alle suggestive risaie, ai templi, all’interno montagnoso che culmina nel massiccio vulcanico del Gunung Agung. Viaggi del Mappamondo propone un pacchetto di 15 giorni/12 notti presso il Bali Dynasty Resort, situato a Tuban – Kuta. L’hotel, in tipica architettura balinese e affacciato sulla spiaggia, è un ideale family resort per i servizi ad hoc come la Kiddie House, ma anche per chi ama raggiungere a piedi il cuore di Kuta, centro del divertimento e della vita notturna. Quote a partire da 1.760 euro a persona.

Poi c’è “Nightlife a Koh Samui”, 7 notti presso il First Bungalow Resort, categoria turistica. Inevitabile lasciarsi incantare dalla magica Koh Samui, isola animata, rigogliosa di palmeti e magnifiche spiagge, che accoglie i suoi visitatori in cerca di relax ma anche di intensa vita sociale, grazie ai numerosi e vivaci negozietti, bar e ristoranti sulla spiaggia che promettono divertimento fino a tarda notte. Gli ingredienti ci sono tutti per concedersi una vacanza di relax e divertimento grazie alla proposta Viaggi del Mappamondo, che invita a soggiornare presso il First Bungalow Beach Resort.

 Situato proprio sulla spiaggia di Chaweng Noi, una tra le più belle dell’isola e incorniciata da acque cristalline, il resort è l’ideale per chi ama vacanze dinamiche e informali. Tra le località più spettacolari a poca distanza di Koh Samui, isole meravigliose come Koh Tao, che vanta alcuni tra i siti per immersioni più belli di tutto il Golfo, e Koh Pha-ngan. Quote a partire da 1.350 euro a persona, con estensione a Koh Pha-Ngan da 230 euro a persona.

 

Infine Cuba, “Querida presencia”, con soggiorno 3 notti all’Havana + 4 notti a Varadero (All Inclusive). Viaggi del Mappamondo invita a soggiornare presso l’isola scoperta da Cristoforo Colombo trascorrendo 3 notti in pieno centro storico nella capitale L’Avana, ammirando le sue affascinanti atmosfere, prima di lasciarsi andare al relax a Varadero, intramontabile centro balneare cubano che cominciò la sua ascesa negli anni venti.  Qui la vacanza si conclude con un soggiorno All Inclusive presso il Resort Cuatro Palmas, albergo in stile coloniale sulla meravigliosa spiaggia di Varadero. Quote a partire da 1.545 euro a persona con escursione all’Habana Vieja con guida in italiano.

AnSe.