I passeggeri di Singapore Airlines in partenza dalla capitale belga Bruxelles possono ora volare a Singapore e oltre, grazie all’accordo di codesharing con la compagnia Brussels Airlines che coinvolge tre hub europei.

Brussels Airlines, che offre la più ampia scelta di voli dal Belgio, aggiunge il codice ‘SQ’ su 6 voli settimanali operanti tra Bruxelles e Barcellona, su 24 voli settimanali tra Bruxelles e Londra e su 12 collegamenti alla settimana tra la capitale belga e Milano.

Singapore Airlines opera settimanalmente con 21 voli tra Singapore e Londra, 7 tra Singapore e Barcellona e 7 tra Singapore e Milano. Da questi hub i passeggeri di Singapore Airlines provenienti dall’Asia e dal Sud Ovest del Pacifico possono così proseguire il loro viaggio e raggiungere Bruxelles a bordo dei velivoli Brussels Airlines.

Tan Chik Quee, Senior Vice President Marketing di Singapore Airlines, ha annunciato: “Siamo lieti di annunciare questo nuovo accordo di codesharing con Brussels Airlines, partner di Star Alliance. L’accordo dimostra ancora una volta l’impegno costante di Singapore Airlines nell’offrire una sempre maggiore flessibilità ai suoi passeggeri che viaggiano in territorio europeo”.