china eastern 2013China Eastern incrementa il numero di voli per la più popolosa città della Cina e inaugura la nuova rotta per Wenzhou.

Roma Fiumicino sarà così l’unico scalo in Europa a collegare direttamente l’importante località, situata sulla costa a sud di Shanghai, dalla quale proviene la maggior parte della popolazione cinese residente in Europa e Africa.

La compagnia amplia la propria offerta dall’aeroporto Leonardo da Vinci e, anche per la stagione invernale, a partire dalla fine di ottobre, i collegamenti diretti tra Roma-Fiumicino e Shanghai saranno  giornalieri.

Fiumicino è, infatti, l’unico scalo continentale collegato direttamente a questa popolosa località affacciata sul Mar Cinese Orientale.

L’interesse di ADR verso la Cina è confermato anche dal minisito in lingua, realizzato quest’anno, disponibile anche in versione mobile e raggiungibile da tutti gli smartphone all’indirizzo m.adr.it. “Aeroporti di Roma consolida e rafforza il rapporto di partnership con China Eastern Airlines, ampliando la Aeroporto Fiumicino torre di controllopropria offerta di voli” – ha dichiarato Lorenzo Lo Presti, Amministratore Delegato di ADR. “La Cina è una meta molto richiesta – ha proseguito – essendo una delle aree economiche che registra il più alto tasso di crescita tra i paesi emergenti”. “Il volo giornaliero Roma-Shanghai e quello per Wenzhou – ha concluso l’AD – confermano ancora una volta il ruolo di hub primario del sud dell’Europa ricoperto dal Leonardo da Vinci”.