dem oneworld (2)Ha preso il via ieri “Two skies, oneworld, l’operazione rivolta alle agenzie di viaggio promossa da oneworld®, l’alleanza globale che riunisce le dieci compagnie aeree mondiali leader in qualità e innovazione.  Per festeggiare i primi dieci anni di attività e presentare agli agenti di viaggio italiani la propria realtà e i prodotti innovativi che compongono la sua offerta, la più completa del mercato delle alleanze aeree, oneworld regalerà nei prossimi mesi a tutti gli agenti di viaggio italiani la possibilità di partecipare a un evento a loro riservato: un party esclusivo che toccherà due città, Milano il 27 ottobre e Roma il 29 ottobre 2009.

 

Nel corso della serata, gli ospiti saranno invitati a “slacciare la cintura” e partire per un fantastico viaggio virtuale che attraverso danze, musica e proposte di gusto toccherà tutte le destinazioni servite dall’alleanza, oggi operativa su 700 aeroporti internazionali in oltre 150 paesi nei 5 continenti. E per tutti coloro che parteciperanno, oneworld ha riservato incredibili sorprese che verranno svelate solo nel corso delle serate.

 

Ottenere l’invito per prendere parte a questo fantastico viaggio oltre i confini dell’immaginazione è semplice: basta registrarsi sul portale dell’alleanza all’indirizzo oneworld.com/twoskiesparty ed entrare nel Forum di Apprendimento di oneworld.

 

Per ricevere direttamente sulla propria casella di posta l’invito per il party nella città preferita è sufficiente superare almeno un livello di questo divertente training interattivo.

Inoltre, gli agenti che completeranno con successo tutti i livelli del Forum di Apprendimento parteciperanno all’estrazione internazionale che mette in palio un iPod Touch ogni tre mesi.

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visitare la pagina del sito oneworld.com dedicata all’iniziativa: oneworld.com/twoskiesparty

 

 

 

 

Two skies, oneworld: agenti di viaggio in volo oltre la propria immaginazione…2

 

 

 

About oneworld 

 

oneworld riunisce le 10 più importanti compagnie aeree del mondo – American Airlines, British Airways, Cathay Pacific, Finnair, Iberia, LAN, Qantas, Japan Airlines, Malév Hungarian Airlines and Royal Jordanian, oltre a 20 affiliati tra i quali American Eagle, Dragonair, LAN Argentina, LAN Ecuador, LAN Peru e le affiliate di British Airways la sudafricana Comair e la danese Sunair.

Nel 2009 Mexicana entrarà a far parte dell’alleanza insieme all’affiliata Click Mexicana.

 

L’alleanza permette ai singoli membri di offrire ai propri clienti servizi e benefits che non potrebbero offrire singolarmente: un’ampia offerta di destinazioni e collegamenti, l’opportunità di guadagnare miglia e punti sul proprio programma frequent flyer volando anche con le altre compagnie del network, oltre che l’accesso ad oltre 550 lounge negli aeroporti di tutto il mondo.

 

oneworld è la sola alleanza davvero globale, essendo l’unica con membri in America del Sud, Australia e Medio Oriente. Inoltre oneworld si distingue anche per la capacità di offrire ai passeggeri l’opportunità di utilizzare il biglietto elettronico, anche utilizzando più compagnie aeree.

I numeri di oneworld:

  • 700 aeroporti in quasi 150 paesi con oltre 9.000 partenze al giorno su 2.500 aeromobili;
  • un fatturato di 90 miliardi di dollari USA e 320.000 passeggeri registrati complessivamente dalle compagnie aeree dell’alleanza nel 2006;
  • la maggiore redditività combinata nell’industria aerea mondiale;
  • una flotta complessiva di 2.500 aeromobili
  • uno staff di 250.000 professionisti in tutto il mondo
  • 550 lounge nei principali aeroporti mondiali

 

Nel 2008, oneworld è stata nominata per la sesta volta consecutiva “Migliore alleanza mondiale di compagnie aeree” nel corso dei World’s Travel Awards