att3f70cIsrair Airlines ha scelto Aviareps come General Sales Agent per l’Italia. La collaborazione tra la compagnia aerea israeliana e la società di rappresentanza è effettiva dal 1° settembre 2009. Mr. Shai Marina, Director of Commercial & Planning per Israir Airlines è lieto di annunciare il nuovo accordo con Aviareps, che offrirà grandi opportunità nel raggiungimento degli obiettivi di crescita della compagnia aerea in Italia.

“Siamo orgogliosi di rappresentare Israir Airlines in Italia e metteremo a frutto la nostra esperienza pluriennale e le nostre capacità per lo sviluppo del vettore israeliano nel mercato italiano” afferma Giulio Santoro, General Manager Aviareps Italy.

L’incarico di Sales Manager in Italia per Israir Airlines è stato affidato a Mia Hezi.

 

Israir Airlines collega l’Italia a Israele operando con 6 voli settimanali diretti – il martedì, il giovedì e la domenica – da Milano Malpensa e Roma Fiumicino a Tel Aviv. I voli Israir Airlines raggiungono anche Eilat, affascinante località turistica di fama mondiale sul Mar Rosso ancora poco conosciuta in Italia e per la quale il vettore offre un servizio shuttle da Tel Aviv. Fondata nel 1996, questa giovane e moderna compagnia è il primo vettore aereo israeliano privato, con una moderna flotta di Airbus 320 e ATR.

 

 

AVIAREPS AG

Con sedi in oltre 35 paesi, AVIAREPS è considerata una delle società di maggior successo a livello mondiale nell’ambito delle rappresentanze aeree. Oltre 65 vettori internazionali si affidano alla professionalità e alla comprovata esperienza di AVIAREPS nei mercati in cui opera, di cui ben 11 in Italia. Il tradizionale lavoro di GSA è stato trasformato da AVIAREPS in un consolidato metodo di gestione aerea dove vendite, marketing, call center, biglietteria e altre aree come l’Information Technology e il Network Management, i Servizi Finanziari e la gestione delle PR, il BSP/IBCS Management e Yield Optimisation diventano parti integranti di un pacchetto completo di servizi. Il suo collaudato metodo Performance Guarantee – di prestazione garantita – ha reso AVIAREPS il punto di riferimento per i suoi competitor. Aviareps Italia annovera tra i suoi clienti, compagnie aeree internazionali quali: Aer Lingus, Air Madagascar, Air Astana, Air Botswana, Aer Arann, Condor, Ariana Afghan Airlines, AeroSur, Air New Zealand e South African Airways. www.aviareps.com