Proseguendo nella politica di sviluppo nel continente Africano e grazie all’arrivo dei nuovi aeromobili, la compagnia libica AFRIQIYAH AIRWAYS presenta la sua nuova destinazione: SUD AFRICA Infatti, il 18 settembre prossimo, Afriqiyah Airways inizierà ad operare su Johannesburg  con un volo bisettimanale.

Il volo 8U 770 parte da Tripoli ogni lunedì e Venerdì alle 19.30, in coincidenza con il volo da Roma 8U 1901 (operato da Libyan Airlines) arrivando poi a Johannesburg alle 04.20 del giorno successivo

Il volo 8U 771 parte da Johannesburg alle 21.20 ogni martedì e sabato per arrivare a Tripoli alle 06.10 del mercoledì, in coincidenza col volo 8U 1902 (operato da Libyan Airlines) e della domenica, in coincidenza col volo 8U 946.

 

Le tariffe sono molto competitive e partono da 360.00 euro (tasse incluse).

 

Ricordiamo inoltre che AFRIQIYAH AIRWAYS offre una commissione BSP del 7%, rendendo queste tariffe ancora più convenienti per voi e i vostri clienti, e una franchigia bagaglio fino a 58 kg per persona in classe economica!

 

Ricordiamo anche che, in caso di coincidenza con i voli in code share operati da Libyan, è possibile soltanto l’emissione di biglietto cartaceo, che potrete richiedere presso i nostri uffici di Roma