Ukraine 737Ukraine International Airlines (UIA), rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, fino al 30 giugno 2013 mette in vendita biglietti a metà prezzo per la stagione Autunno-Inverno 2013/2014 per tutte le destinazioni extra Ucraina.

 La promozione con sconto del 50% sul prezzo del biglietto interessa i voli UIA dall’Italia via Kiev per Russia, Armenia, Azerbaijan, Cipro, Georgia, Grecia, Israele, Kazakistan, Kirghizistan, Emirati Arabi Uniti e Turchia che verranno effettuati nel periodo dal 1° novembre 2013 al 28 febbraio 2014, e prevede un periodo di black-out dal 15 dicembre 2013 al 15 gennaio 2014.

 Lo sconto viene applicato al primo livello di tariffa pubblicata. Si intendono escluse dallo sconto tasse aeroportuali e supplementi. I prezzi si intendono relativi a biglietti di classe economica di andata/ritorno.

In particolare i voli UIA permettono di raggiungere da Roma e Milano via Kiev le seguenti destinazioni: Russia (Mosca Domodedovo e Sheremetyevo, San Pietroburgo, Nizhnevartovsk, Novosibirsk, Rostov-on-Don, Kaliningrad, Ekaterinburg, Sochi), Armenia (Yerevan), Azerbaijan (Baku), Kazakistan (Almaty, Astana) Kirghizistan (Bishkek) e Emirati Arabi Uniti (Dubai).

UIA conferma inoltre il proprio interesse per il turismo leisure organizzando, in collaborazione con i tour operator partner Comet Europa, Estland e 4 Winds, l’appuntamento conviviale ‘Non solo Ucraina’ che si terrà domani mercoledì 26 giugno alle 19,30 presso il roof-garden del Mecenate Palace Hotel – Via Carlo Alberto 3 a Roma.

L’’incontro sarà l’occasione per illustrare i prodotti e le offerte per il tempo libero dei tour operator su Est Europa e Asia Minore, in combinazione con il network di destinazioni UIA.