TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, da oltre 30 anni sostiene la pratica del golf e la sua promozione e diffusione in Portogallo. Grazie al clima mite e ai suoi oltre 85 campi da golf il Portogallo è oggi considerato come una delle destinazioni golfistiche più interessanti.

Oltre a promuove pubblicazioni quali Golfer’s Guide e Regole del Golf (della Federazione portoghese di Golf) e a sponsorizzare le grandi gare nazionali come gli Open di Portogallo, Madeira e Algarve, la compagnia organizza annualmente il famoso TAP OPEN, un torneo di golf amatoriale che riunisce ogni anno 350 giocatori e che fin dal 1978, anno in cui è stato lanciato, incontra l’apprezzamento del pubblico. 

Giunto alla sua 33° edizione, il TAP OPEN avrà luogo in Algarve dal 13 al 20 novembre e le iscrizioni al torneo possono essere effettuate presso le agenzie di viaggio o gli uffici TAP entro e non oltre il 13 ottobre 2010. La cena inaugurale per dare il benvenuto a tutti i partecipanti si terrà il giorno 14 novembre, mentre la sera del 19 sarà l’occasione per celebrare i vincitori del torneo con una cena seguita dalla consegna dei premi.

Con TAP Portugal gli appassionati di golf possono portare in viaggio gratuitamente la propria attrezzatura da golf. Il vettore portoghese offre infatti il trasporto gratuito di una sacca da golf per passeggero fino a un massimo di 15 kg anche in caso di superamento del limite del bagaglio consentito. Oltre i 15 kg e per ogni sacca aggiuntiva sarà richiesto il pagamento dell’eccedenza bagaglio. Sono esclusi i voli operati in code-sharing. 

TAP opera dall’Italia 84 voli settimanali in partenza dagli scali di Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma e Venezia verso Lisbona (63) e Porto (21).

Tutte le offerte TAP Portugal sono acquistabili sul sito internet www.flytap.com, presso il Call Center che risponde tutti i giorni al numero 02 69682334, e presso tutte le agenzie di viaggio.